Tu e la tua ragazza siete una coppia divertente, dinamica che ama la musica e ballare? La proposta di matrimonio con flashmob potrebbe essere la scelta giusta per voi.
Una proposta di questo tipo è sicuramente molto scenografica e susciterà stupore ed allegria alla vostra Lei che travolta dall’energia della proposta vi urlerà SI!
Proposta di matrimonio con Flashmob: aspetti da considerare
Quello che innanzi tutto devi considerare e da cui partire è sicuramente il fatto che questo tipo di proposta non può essere improvvisata e va studiata nei minimi particolari anche perché fare una proposta di questo tipo implica necessariamente la coordinazione di persone esterne a te.
Potrai o rivolgerti a qualcuno che lo fa per mestiere o potrebbe essere un’idea molto carina coinvolgere persone vicino a voi, come amici o parenti.
Il risultato che avrai coinvolgendo familiari e amici sarà sicuramente di grande effetto ma in questo caso devi tenere in considerazione che ti dovrai occupare di moltissimi aspetti e assicurarti anche il giorno stesso della proposta che tutto sia in ordine e che tutti i partecipanti siano presenti.
Sono partita subito da questo punto perché ritengo fondamentale farti capire prima di partire con l’organizzazione questi punti fondamentali perché una proposta di matrimonio con Flashmob potrebbe rivelarsi un vero disastro se non fossero chiari questi concetti.
Ecco gli errori da non fare
Fino ad ora ti ho parlato dei lati positivi e della difficoltà di organizzazione che un tipo di proposta come questa richiede.
Ma una domanda fondamentale che ti devi porre prima di optare per una proposta con Flashmob è: “la mia ragazza adorerebbe una proposta circondata da estranei e conoscenti così teatrale?”
Se la risposta è si e ne sei assolutamente sicuro devi optare per questo tipo di proposta perché significa che la tua Lei apprezzerà certamente l’attenzione tutta su di lei e si lascerà coinvolgere dal Flashmob ma se sei anche un minimo dubbioso e hai paura che una cosa di questo tipo possa mettere in imbarazzo o semplicemente non essere apprezzato ti consiglio di non rischiare, metteresti solo la tua Lei in una posizione scomoda.
Esistono tantissime proposte differenti e tutte possono essere perfette nel giusto contesto, semplicemente per una coppia una è più giusta dell’altra.